Speciale Servizio Didattico su prenotazione

Per soddisfare le tante richieste di gruppi organizzati e scolaresche, durante il periodo di chiusura dei musei Svevo e Joyce, determinato dal trasferimento nella sede di Piazza Hortis, 4, presso il nuovo Museo LETS – Letteratura Trieste, il Comune di Trieste istituisce uno speciale Servizio Didattico su prenotazione.

La sede di via Madonna del Mare 13 ospiterà un allestimento dedicato e offrirà incontri a cura del personale dei due musei in cui verranno raccontate, con l’ausilio di immagini digitali e video, le esperienze biografiche e artistiche dei due grandi scrittori.

Gli incontri si svolgeranno a partire dal 1° febbraio 2024 in orario antimeridiano, dal lunedì al venerdì, fra le ore 9.00 e le ore 13.00, al costo di Euro 4,50 (tariffa della visita guidata) per ciascun partecipante, ridotta e Euro 2,50 per i gruppi superiori a 10 persone.

Per prenotazioni:
museosveviano@comune.trieste.it